Carrello 0
 

Artigiani
del vino.

DSC00443.jpg
 

Forte di una lunga tradizione contadina, la Famiglia Zago Gasparini da diverse generazioni è attenta alla conservazione della natura circostante, alla lavorazione e valorizzazione della terra e alla salvaguardia delle origini delle nostre campagne.

La coltivazione della vite e la produzione del vino è stato dunque lo sbocco naturale di un amore per il territorio che nasce con la Famiglia stessa. Si deve a questa passione unica, la tradizione e l’accoglienza della piccola Tenuta 2Castelli, il sapore del suo Prosecco Superiore e la cura e l’attenzione in tutto ciò che viene prodotto sotto questo marchio.

 

La Cantina

Di recente costruzione, studiata con tecnologie d’avanguardia, la piccola cantina 2 Castelli mantiene una particolare attenzione alla qualità e alla genuinità del prodotto. La modernità dell’impianto di vinificazione è in perfetta armonia con il territorio in cui si trova e anche dal punto di vista architettonico, esso è perfettamente integrato con la natura circostante.

La Famiglia Zago-Gasparini cura ognuna delle sue bottiglie come se fossero figli e la sua dedizione per il Prosecco si è anche recentemente allargata al vino rosso. Presso un altro vigneto di proprietà ai piedi del Montello, altra zona di rilevanza strategica per la provincia di Treviso, si vinifica infatti il Rosso Bruno.

All’interno della nostra Cantina è possibile degustare i vini e le altre specialità di nostra produzione.

 
DJI_0034.00_00_44_12.Immagine001.jpg
 

Scopri gli altri progetti della Famiglia Zago che condividono gli stessi valori.